PandAveto 2026, il grande raduno delle Fiat Panda in Val d'Aveto

©Facebook.com/RadunoFiatPandaVal D'Aveto ©Facebook.com/RadunoFiatPandaVal D'Aveto
Val d'Aveto Cerca sulla mappa 8.30
Domenica12Aprile2026
Evento terminato

Domenica 12 aprile 2026 torna PandAveto, il grande raduno delle iconiche Fiat Panda in Val d'Aveto. Quest’anno la partenza è dal Lago delle Lame (comune di Rezzoaglio), con arriva al Castello di Santo Stefano d’Aveto. La giornata inizia tra le 8.30 e le 10 al Lago delle Lame, dove i partecipanti si ritrovano per le iscrizioni, un momento conviviale e la colazione.

Poi, alle 10.30, la partenza in gruppo: strade che si snodano tra curve, boschi e scorci unici, con percorsi pensati sia per chi preferisce l'asfalto sia per chi cerca il contatto più diretto con la natura attraverso lo sterrato e i tracciati 4x4. Un viaggio, più che un semplice trasferimento, che porta fino alla piazza del Castello di Santo Stefano d'Aveto, dove è previsto un aperitivo e, a seguire, il pranzo e le premiazioni.

L'evento è organizzato da Trial Team Aveto, Bar pasticceria Marrè, Il Buco, il B&B Villa DanSio e la Fondazione Bosco Fontana. Di seguito la locandina dell'evento con programma e contatti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->