Miglior Spa d'Italia: trionfa l'Hotel Excelsior Palace di Rapallo

Genova, 17/02/2026.

La città di Rapallo esprime con orgoglio le più vive congratulazioni all'Hotel Excelsior Palace Portofino Coast di Rapallo, recentemente premiato come miglior Spa d'Italia nella XV edizione degli Italian SPA Awards (categoria Best Destination Spa), prestigioso riconoscimento che conferma l'eccellenza della struttura nel panorama nazionale del turismo del benessere. Si tratta di una manifestazione di settore organizzata dalla rivista Area Wellness e assegnata durante la Borsa Internazionale del Turismo 2026 a Milano.

Il Sindaco di Rapallo Elisabetta Ricci e la consigliera comunale incaricata al Turismo e Promozione della città Elisabetta Lai rivolgono i più sentiti complimenti ad Aldo Werdin e a tutto il suo staff per il risultato ottenuto, frutto di professionalità, qualità dei servizi e attenzione costante verso l'ospitalità e l'innovazione delle strutture ed entrambe dicono: ''Questo premio rappresenta un motivo di orgoglio per tutta la città. L'Excelsior Palace è una realtà simbolo dell’eccellenza rapallese e contribuisce in modo concreto alla promozione turistica del nostro territorio. Ad Aldo Werdin e a tutto il team vanno i nostri più sinceri complimenti per il lavoro svolto e per l'immagine di qualità che portano nel mondo''.

Conclude il Comune di Rapallo: ''Il riconoscimento consolida il ruolo di Rapallo come destinazione turistica di alto livello, capace di offrire servizi d’eccellenza e strutture di prestigio, valorizzando l’intero territorio''.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->