Candele @pexels
Sabato 14 febbraio, alle ore 21.30, presso il Palazzo della Meridiana (salita di San Francesco, 4) l'appuntamento per la sera di San Valentino è con Candlelight: Pop Classics.
I concerti Candlelight offrono un'esperienza musicale e multi-sensoriale unica, ambientata in location suggestive e illuminate dalla luce calda e avvolgente di innumerevoli candele. Immagina di ascoltare le tue canzoni preferite reinterpretate in chiave classica, circondato da un'atmosfera intima e magica. Un'occasione imperdibile per vivere la musica in un modo completamente nuovo e indimenticabile.
Il programma provvisorio prevede l'esecuzione di brani iconici come "Like a Virgin" di Madonna, "Mamma Mia" degli ABBA, "Beat It" di Michael Jackson, "I Wanna Dance with Somebody" di Whitney Houston e molti altri successi pop reinterpretati da un talentuoso quartetto d'archi, l'Elixir Ensemble. Preparati ad emozionarti ascoltando "Toxic" di Britney Spears, "Single Ladies" di Beyoncé, "Viva la Vida" dei Coldplay, "Summertime Sadness" di Lana del Rey e tante altre hit che hanno segnato la storia della musica.
L'evento Candlelight: Pop Classics a Genova si terrà presso il Palazzo Della Meridiana, un luogo di grande fascino che contribuirà a rendere l'esperienza ancora più speciale. I concerti avranno una durata di circa 60 minuti, con apertura delle porte 30 minuti prima dell'inizio previsto. Si prega di notare che non saranno ammessi ritardi per garantire a tutti gli spettatori di godere appieno dello spettacolo. L'accesso è consentito a partire dagli 8 anni di età, con i minori di 16 anni accompagnati da un adulto. La location è accessibile alle persone con disabilità.