Lunedì 30 marzo, alle ore 21, presso LaClaque - Teatro della Tosse (Vico di S. Donato - Genova) appuntamento con Andrew Faber – Empatia – l’arte di saper abitare le emozioni.
«Sai qual è la cosa più difficile oggi? Alzarsi la mattina e non diventate cattivi come il mondo. Siate ribelli, scegliete la gentilezza.» Con queste parole si apre: Empatia – l’arte di saper abitare le emozioni.
Uno spettacolo che intreccia poesia, racconti, monologhi e musica dal vivo. Andrew Faber abbraccia il pubblico in uno spazio intimo e condiviso, in cui ci si riconosce, si ride, ci si emoziona e, a volte, si resta in silenzio. Ad accompagnarlo al pianoforte, il Maestro Carlo Valente, cantautore e polistrumentista, vincitore del Premio “Voci per la Libertà” e “Una canzone per Amnesty”. Le sue musiche dialogano con la voce di Faber, amplificandone le emozioni e accompagnando il pubblico in un’esperienza poetica intensa e partecipata.
MENTELOCALE WEB, a seguito della domanda di agevolazione presentata in data 03/05/2024 nell’ambito del Bando “Supporto allo sviluppo di progetti di digitalizzazione nelle micro, piccole e medie imprese” - Programma Regionale FESR 2021–2027, ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea, nell’ambito del progetto COESIONE ITALIA 21–27, per la realizzazione di un programma di investimenti volto al miglioramento della digitalizzazione aziendale.
L’intervento ha riguardato l’implementazione di infrastrutture hardware e software, consulenze specialistiche in ambito SEO e Intelligenza Artificiale, sviluppo e-commerce