Richiamo per fagiani con Chierici e Cicolella al Tiqu

Tiqu - teatro internazionale di quartiere Cerca sulla mappa 21.00
Venerdì23Gennaio2026

Sabato 23 gennaio 2026, alle ore 21, la Compagnia Chierici-Cicolella porta in scena Richiamo per fagiani. Lo spettacolo è in programma al Tiqu (piazzetta Cambiaso). Di: Igor Chierici; con Igor Chierici e Luca Cicolella. Biglietto: 15/12 euro;
 acquistabile on line su ciaotickets.com.

Cosa fareste se la vita di vostra figlia dipendesse dalla morte di un’altra bambina innocente? E se foste voi a dover scegliere chi vive e chi muore? È il 1977. Siamo in Svizzera, in un piccolo pub di una cittadina di periferia. Al suo interno Branislav, il proprietario, si appresta a compiere le ultime operazioni di chiusura prima di tornare a casa dalla sua famiglia. La campanella posta sopra la porta del pub suona. qualcuno è entrato. E’ David. La sua bambina è scomparsa in Russia da ormai sette anni ed è sicuro che in quel pub troverà le risposte che sta cercando.

In un crescendo di suspense e colpi di scena, i due uomini si ritroveranno faccia a faccia col proprio destino. Inevitabilmente, il loro vero passato tornerà a galla, rivelando una realtà ben lontana da ciò che appare. Richiamo per fagiani è un thriller che inizia come una commedia, per poi trasformarsi in una vera e propria tragedia classica sul tema della salvezza dei propri figli quale insopprimibile istinto umano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->