Urban Odyssey pt. 2: alla Claque vibrazioni musicali mediterranee

©Pixabay ©Pixabay
La Claque Cerca sulla mappa 21:30
Venerdì16Gennaio2026
Un viaggio tra le vibrazioni urban mediterranee di New Gen e la diversità artistica che unisce Genova, Liguria, Marseille e il Nord Africa è in partenza alla Claque, venerdì 16 gennaio a partire dalle ore 21.30, con ingresso gratuito previa registrazione su Eventbrite.  
 
La line-up include Fabiola, artista di Rapallo dalle origini siciliane che fonde suoni mediterranei con la nuova scena genovese, Maenellavita, cantautore di Arenzano e produttore urban conosciuto per l’unione di rap melodico e scrittura introspettiva, Mare, cantautrice genovese e produttrice che mescola elettronica e scrittura emotiva, con un sound cinematografico, Peppo, cantautore genovese con un forte legame ai vinili e un approccio contemporaneo.
 
Sul palco anche Questo e Quello, duo genovese che propone contrasti e armonie, con storie di vita quotidiana, JR, artista di Marsiglia attivo nella scena di nuova generazione urban francese, note per il singolo NinjaAyoub VP, che racconta via Prè attraverso freestyle autentici e in apertura Genovarabe con Sossy, Marvin e Willy
 
In contemporanea, si svolge una live art performance di Mosa 1, artista multidisciplinare che esplora l'arte urbana, calligrafia araba e la performance live.  
 
A creare un fil rouge è DJ Mabel, official resident dj, con le sue vibrazioni afro-urban e mediterranee, creando un’atmosfera di comunità e connessione sul dancefloor.  
 
Urban Odyssey pt. 2 è un evento all'interno del Festival Pontos - Euromediterraneo in dialogo 2026, che si svolge a Genova in varie location proprio dal 13 al 16 gennaio.
 
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter