Venerdì 9 gennaio 2026, alle ore 21, riprende la stagione del Teatro Garage alla Sala Diana con un fuori programma, il concerto A modo mio, nato da un progetto del cantante Giorgio Primicerio e del chitarrista Luca Borriello che ruota attorno alla ricerca di brani interpretati da grandi artisti ma a volte poco conosciuti al grande pubblico.
Canzoni belle ma perse nella memoria, scritte o interpretate da artisti che spesso hanno avuto una ribalta effimera, a volte persi nell’oblio di un mercato mordi e fuggi. È anche un ricordo di canzoni impresse nella nostra memoria che hanno fatto la storia della musica italiana ed internazionale, che hanno accompagnato momenti difficili oppure gioie grandi. Il risultato è un viaggio nelle emozioni nelle quali riconoscersi lasciandoci andare ad una lacrima o a un sorriso.
I brani sono stravolti dalla verve e dalla fantasia di Luca Borriello alle chitarre e reinterpretati dalla voce di Giorgio Primicerio, recentemente finalista a Io Canto Senior, trasmissione andata in onda su Canale 5. Ingresso: intero 14 euro, ridotto 11 euro, giovani under 25 10 euro. Prevendite: teatrogarage.it (alla voce Biglietti online) e ufficio T.G. v. Repetto n 18r canc. tel 010 511447 mercoledì e giovedì ore 14-17; venerdì ore 11-14. La biglietteria in teatro nei giorni di spettacolo apre alle ore 20.