Capodanno a Santo Stefano d'Aveto 2026: musica, fuochi d'artificio e dj-set

Fuochi d'artificio ©makabera - Pixabay Fuochi d'artificio ©makabera - Pixabay
Santo Stefano d'Aveto Cerca sulla mappa 23.00
Mercoledì31Dicembre2025

Santo Stefano d'Aveto (entroterra di Genova) si prepara a vivere un ricco calendario di eventi tra la fine del 2025 e l’inizio
del nuovo anno, all'insegna della musica, della convivialità e delle tradizioni, con appuntamenti pensati per residenti e turisti.

Il Capodanno 2026 a Santo Stefano d'Aveto prende il via la sera di mercoledì 31 dicembre con la festa di Mezzanotte in
Piazza. A partire dalle ore 23, cittadini e visitatori si ritrovano in piazza del Popolo per attendere insieme l'arrivo del nuovo anno, tra musica (dj set Officina Musicale), intrattenimento e un suggestivo spettacolo pirotecnico. Non mancano vin brulé, cioccolata calda e spumante offerti per brindare insieme.

Dalle ore 00.30, la festa prosegue al Pala Arvigo, dove si balla con un dj set che vede protagonisti alla consolle Stea & Nicco DJ e Roby Rocca, possibile selezione all'ingresso. Dalle ore 22.30 è possibile ballare fino a tarda notte presso la Discoteca La Rocca, con un nuovo dj set di Stea & Nicco DJ e Roby Rocca in heavy rotation. L'ingresso è previsto solo con prevendita (contattate Mattia al numero 340 9895669). Di seguito la locandina con il programma.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter