Contenuto in collaborazione con La Città dei Bambini e dei Ragazzi
Partecipa al quiz contest e potrai essere il fortunato che si aggiudicherà i biglietti per la serata di capodanno alla Città dei Bambini e dei Ragazzi a Genova.
Leggi l'articolo e rispondi a questa domanda: La Città dei Bambini e dei Ragazzi è il primo Experience Museum in Italia dedicato a cosa?
Invia la tua risposta a: pubblicita@mentelocale.it, indicando come oggetto "Quiz contest Città dei Bambini e dei Ragazzi", entro lunedì 29 dicembre. Il vincitore sarà avvisato tramite mail.
La Città dei Bambini e dei Ragazzi apre eccezionalmente le sue porte per un Capodanno diverso dal solito: un'esperienza unica pensata su misura per famiglie con bambini e ragazzi. Un'occasione speciale per accogliere insieme l’arrivo del nuovo anno in un luogo accogliente, sicuro e totalmente dedicato al divertimento e alla scoperta.
La Città dei Bambini e dei Ragazzi, il primo Experience Museum in Italia dedicato ai cinque sensi, offre un percorso espositivo di 2.000 mq con oltre 40 exhibit interattivi, 4 sale tematiche sensoriali e un’area pensata appositamente per i più piccoli (2-4 anni). È il contesto ideale per vivere un Capodanno in famiglia all’insegna della curiosità, del gioco e della condivisione. Un viaggio alla scoperta di sé e del mondo, che per la serata di Capodanno si arricchisce di un’atmosfera speciale e ti aspetta per festeggiare insieme l’inizio del 2026.
Promo esclusiva di Capodanno
Il biglietto di ingresso per la serata è valido per tornare a visitare la struttura un'altra volta entro il 31 gennaio 2026.
Un motivo in più per scegliere un Capodanno a misura di famiglia, nella casa della scoperta e dell'intrattenimento.

Programma della serata
Prezzi
Per informazioni contattare la struttura a questo indirizzo mail o chiamare lo 010 2345920. I biglietti sono disponibili online a questo link. È possibile anche acquistare il Pacchetto Family qui.