Carré De Je, lo spettacolo di Kirn Company al Teatro dell'Arca Sandro Baldacci

Carré de Je - Kirn compagnie ©Zacharie Bouganim Carré de Je - Kirn compagnie ©Zacharie Bouganim
Teatro dell'Arca Cerca sulla mappa 20.30
Sabato06Dicembre2025

Contenuto in collaborazione con Teatro dell’Arca Sandro Baldacci

Sabato 6 dicembre 2025, alle ore 20.30 presso il Teatro dell'Arca Sandro Baldacci, Kirn Company presenta lo spettacolo Carré De Je. Un progetto di Théo e Lucas Enriquez con Lucas Enriquez e Théo Enriquez, regia di Zacharie Bouganim, a cura di Associazione Sarabanda Impresa Sociale

Carré de Je celebra la complicità e l'unione fraterna. In uno spazio semplice e crudo, i due protagonisti vivono insieme e si confrontano in un gioco acrobatico che li vede passare da momenti di isolamento a istanti di perfetta sintonia. Ne nasce un piccolo balletto virtuoso e infantile. La coreografia è meticolosamente equilibrata tra sfida e complicità, guidando i performer nella ricerca del proprio posto e della propria luce. Disorientamento, confusione, mescolanza di corpi, sincronizzazione e acrobazie in loop. Un’impresa acrobatica affascinante e maliziosa. Giochi di equilibrio, corpo a corpo e icariani risuonano di impegno e confronto quanto di abbraccio e complicità, per meglio esplorare, con ironia, il fascino della loro dualità.

Senza iscrizione non si può entrare al Teatro dell'Arca, compilare il modulo a fondo pagina: ogni spettatore deve effettuare una prenotazione inserendo i propri dati personali, in modo che ogni prenotazione corrisponda a una persona unica e inconfondibile per le necessarie procedure di controllo, le iscrizioni sono aperte dal 25/09 fino al 04/12/2025 alle ore 17.30 indipendentemente dai posti disponibili. Biglietto (le riduzioni sono applicate al botteghino):

  • Intero 15 euro;
  • Ridotto (soci TNO, soci Coop, insegnanti) 12 euro;
  • Gruppi di almeno 10 persone 10 euro;
  • Studenti scuola dell'obbligo (primaria e secondaria Under 18) 8 euro;
  • Per scuole scrivere a: biglietteria@teatronecessariogenova.org.
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter