I Linkin Park tornano in Italia per un unico appuntamento: venerdì 26 giugno 2026 saranno protagonisti alla Visarno Arena di Firenze. Quello fiorentino sarà l’unico concerto italiano del 2026, a un anno di distanza dalla loro esibizione agli I-Days di Milano del 24 giugno 2025, andata sold out in tempi rapidissimi.
Il ritorno della band è stato segnato dalla pubblicazione del nuovo album From Zero, uscito il 15 novembre 2024. La successiva versione deluxe, arricchita da tre inediti e cinque tracce live, ha riportato il disco al primo posto in Germania e nelle classifiche internazionali, raggiungendo anche in Italia la TOP 20. Tra le novità spicca il singolo Let You Fade, mentre Up From The Bottom, che ha aperto la nuova edizione, è entrato nella Top 5 delle radio alternative e rock, totalizzando oltre 42 milioni di ascolti su Spotify e 22 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Con una carriera ormai ventennale, i Linkin Park si confermano una delle realtà musicali più innovative e amate a livello mondiale.
Sono disponibili diverse tipologie di biglietti per il concerto dei Linkin Park alla Visarno Arena con prezzi che vanno dai 90 ai 500 euro circa.