Venerdì 18 luglio 2025 alle ore 21.30 prosegue a Cernobbio (Como) il festival estivo Lake Sound Park, alla sua quarta edizione: l'appuntamento, presso l'area ex Galoppatoio di Villa Erba (largo Luchino Visconti 4, Cernobbio), è con Andrea Pucci, in scena con lo spettacolo Amo l'estate. Biglietti da 46 a 65 euro + commissioni; ulteriori informazioni via email.
Scritto da Andrea Pucci con la direzione musicale di Carlo Palmas, Amo l'estate è un'esplosione di comicità e ritmo incalzante, in cui il comico racconta con ironia e sarcasmo le difficoltà della vita quotidiana, tra aneddoti personali ed esilaranti osservazioni sulla società. Con il suo stile diretto e coinvolgente, Pucci interagisce spesso con il pubblico, rendendolo parte dello show.
La performance è arricchita da momenti musicali grazie alla sua band, creando un'esperienza divertente e dinamica, perfetta per una serata all'insegna delle risate. L'umorismo di Pucci si basa su osservazioni sulla vita di tutti i giorni, con un occhio critico ma mai malizioso. Spesso si sofferma sulle piccole contraddizioni e stranezze del vivere moderno, riuscendo a far ridere senza mai risultare troppo pesante o invadente. Ogni suo spettacolo è un mix di risate, comicità pungente e tanto, tanto divertimento.