Goran Bregović & The Wedding and Funeral Band in concerto - Lake Sound Park 2025

Un evento imperdibile a Como
giovedì24luglio2025

Villa Erba Cerca sulla mappa
Giovedì24Luglio2025
Evento terminato

Attenzione, il concerto è annullato causa maltempo e non verrà recuperato (chi aveva già acquistato il biglietto riceverà dalle biglietterie una comunicazione con tutte le informazioni sui rimborsi, che verranno accreditati sul metodo di acquisto utilizzato; per chi avesse acquistato nei punti vendita Ticketone le richieste di rimborso dovranno essere effettuate entro e non oltre il 31 luglio 2025).

Giovedì 24 luglio 2025 alle ore 21.30 la quarta edizione del festival estivo Lake Sound Park a Cernobbio (Como) prosegue ospitando il musicista e compositore balcanico più celebre al mondo, Goran Bregović, affiancato dalla sua Wedding and Funeral Band (trombe, tromboni, grancassa, clarinetto, sassofono e voci bulgare), il cui virtuosismo ricorda come nei Balcani la musica sia suonata in versione turbo folk.

L'appuntamento con Goran Bregović & The Wedding and Funeral Band è presso l'area ex Galoppatoio di Villa Erba (largo Luchino Visconti 4, Cernobbio). Biglietti da 29 a 44 euro + commissioni; apertura porte ore 19.00. Ulteriori informazioni via email. Qui il programma completo del Lake Sound Park 2025.

Capaci di riuscire nella missione impossibile di fondere le armonie della vocalità bulgara, le sonorità del folklore slavo, la polifonia sacra ortodossa e le pulsazioni del rock moderno, questi strumentisti cresciuti nella tradizione gitana portano in scena un melting pot di stili e generi che spinge il pubblico verso una dolce trance collettiva. Lo show che Goran Bregović porta in scena a Villa Erba è un mix dei suoi storici successi e brani tratti dai suoi album più recenti, e non manca nepppure qualche anticipazione sul nuovo progetto che uscirà a breve. Uno spettacolo completo, pieno, forte e divertente che ancora una volta regala al pubblico un’esperienza live carica di energia e dinamismo: un concerto tutto da vivere e ballare. 

Argomenti trattati