Offerte lavoro: Leolandia ricerca collaboratori. 70 posti disponibili

Leolandia, Capriate San Gervasio Cerca sulla mappa

Bergamo, 19/01/2022.

A marzo 2022 parte la nuova stagione di Leolandia, il parco divertimenti per bambini che si trova a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, in Lombardia. Per l'occasione a Leolandia sono attive offerte di lavoro molto interessanti per chi vuole lavorare nelle diverse aree di attività del parco divertimenti.

Per lavorare a Leolandia sono disponibili 70 posti di lavoro a partire da marzo 2022. Per chi verrà selezionato e non ha esperienza è previsto un periodo di formazione sul campo.

Lavorare a Leolandia: i requisiti per le offerte di lavoro

Entusiasmo, attitudine al sorriso e propensione ai rapporti con il pubblico: sono questi i requisiti essenziali per lavorare a Leolandia  fianco a fianco con Masha e Orso, i Superpigiamini e gli altri protagonisti dei cartoni animati.

Leolandia, che a pieno regime impiega 600 persone, riaprirà i battenti, dopo la consueta pausa invernale, a partire da sabato 12 marzo 2022 ed è ancora alla ricerca di 70 collaboratori di ambo i sessi, destinati a diverse aree di attività del parco.

Più in dettaglio, ecco a chi è rivolta l'offerta di lavoro: operatori giostre e giochi a premio, addetti alle biglietterie all’accoglienza e all’assistenza clienti, addetti alla ristorazione con o senza esperienza, commessi, animatrici e animatori attoriali, addetti al truccabimbi, magazzinieri e operatori generici settore pulizie. A questi si affiancano un account grafico creativo, un account web content creator, un manutentore meccanico e un tirocinio per sondaggi e ricerche.

Offerte di lavoro Leolandia: i colloqui

I colloqui si svolgeranno nelle prossime settimane e saranno seguiti da un periodo di formazione sul campo prima dell’apertura, per consentire anche a chi non ha esperienza di apprendere le dinamiche del lavoro in un contesto particolare come quello di Leolandia. 

Offerte di lavoro Leolandia: come candidarsi

Per segnalare la propria candidatura o richiedere informazioni è possibile consultare il link Lavora con Noi del sito di Leolandia. Tutte le ricerche di personale contenute nella sezione Lavora con Noi, e quindi nelle sotto aree, sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter