Mercoledì 3 giugno 2026 alle ore 21.00 alla ChorusLife Arena di Bergamo (via Serassi 26) arriva in concerto, per l'unica data italiana del nuovo tour mondiale Wishbone World Tour 2026, il cantautore multiplatino Conan Gray.
Nessuno ha saputo intercettare i pensieri e le emozioni della sua generazione quanto Conan Gray. Originario del Texas, è diventato il cantautore e artista pop per eccellenza della Gen Z, restando sempre fedele alle proprie radici e costruendo un universo musicale senza paragoni. . Il disco rinnova la collaborazione con Dan Nigro, vincitore di un GRAMMY® e produttore esecutivo già al fianco di Conan fin dal 2018, insieme a Ethan Gruska, Noah Conrad, Luka Kloser ed Elvira Anderfjärd.
Nel 2020 ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop con il suo album d’esordio Kid Krow e i brani Comfort Crowd, The Story, Wish You Were Sober e The Cut That Always Bleeds. Dopo la pubblicazione dei dischi Superache nel 2022 e Found Heaven nel 2024, Conan Gray ha debuttato come headliner nelle arene registrando il tutto esaurito in venue leggendarie e nel 2025 ha inaugurato un nuovo capitolo della sua carriera con l’uscita del suo quarto album in studio, Wishbone.
Non solo autore e performer, Conan Gray è anche il direttore creativo principale dei suoi progetti, curando con precisione ogni aspetto visivo e concettuale di ogni era musicale: con Wishbone, prosegue questa visione personale attraverso 12 brani interamente scritti da lui, provenienti da un mondo unico che porta la sua firma.
In apertura si esibisce la giovane popstar Esha Tewari, cantautrice alternative di 19 anni che ha rapidamente conquistato l’attenzione internazionale, passando dalle registrazioni fatte nella sua cameretta a una carriera in piena ascesa. Con i singoli With ease, Beautiful boy e You were mine, Esha Tewari si è fatta spazio nel panorama musicale attirando una fanbase devota della Gen Z grazie a testi intensamente emotivi, profondamente autentici e melodie impossibili da dimenticare.
Biglietti (escluse commissioni): parterre 70,15 euro; primo anello centrale dal 82,80 a 87,40 euro; secondo anello centrale da 58,65 a 74,75 euro.