Capodanno 2018 a Torino, dove porto i bambini?

Torino, 20/12/2017.

Il Capodanno 2018 a Torino è una festa anche per i più piccoli e le loro famiglie, fatta di risate, divertimento e tanto spettacolo. Ai piedi del palco, grandi e piccini, potranno tornare a sognare, rivivere fiabe senza tempo, stupirsi di fronte a giochi di prestigio e magia o rimanere con il fiato sospeso guardanto acrobati volteggiare a testa in giù. Proprio come al Teatro Le Serre di Grugliasco dove la notte di Capodanno è in equilibrio sul filo con Vertigo Christmas Show.

Alla Casa Teatro Ragazzi domenica 31 notte sarà un Capodanno in famiglia con Sconcerto d'amoreun concerto-spettacolo condito di gag, acrobazie aeree, giocolerie musicali, prodezze sonore e tanta comicità. Sempre alla Casa Teatro Ragazzi si può scegliere di trascorrere l'ultimo dell'anno tra magie e illusioni con lo spettacolo dell'illusionista Luca Bono

Al Teatro Gobetti la fine dell'anno è da fiaba con La Bella Addormentata nel Bosco: una storia senza tempo in grado di far sognare ancora, grandi e piccini. Storie dedicate ai bambini, è il racconto di Servizio favole Christmas edition nello spazio Bellarte:  quattro bambine utilizzano la fantasia, e alcuni oggetti di uso quotidiano, per dare vita a omini della pioggia, bimbe che cadono sempre, gamberi che camminano dritto e paesi dove la guerra viene ridicolizzata. Tutto per dire ai più piccoli che nella vita si può sbagliare, e cadere, ma che è possibile rialzarsi e andare avanti più forti di prima.

Per chi invece vuole trascorrere il capodanno scivolando sui pattini potete scegliere tra le tante piste di Pattinaggio sul ghiaccio presenti in città, oppure andare tra i mercatini per respirare l'atosfera della festa.  Ovviamente imperdibii i villaggi di Babbo Natale: dal Sogno del Natale alla Reggia di Venaria al Castello di Rivoli.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter