Caravaggio a Milano, la mostra prorogata di una settimana: orari e biglietti

Molteni & Motta
Palazzo Reale Cerca sulla mappa

Milano, 18/01/2018.

La mostra Dentro Caravaggio a Milano, aperta a Palazzo Reale il 28 settembre 2017, la cui chiusura era prevista per domenica 28 gennaio, viene prorogata fino a domenica 4 febbraio 2018.

La mostra su Caravaggio, che il 17 gennaio contava già oltre 320 mila persone, vede ancora una vasta richiesta di accesso: la scelta di prolungarla è dunque stata presa congiuntamente dalla direzione di Palazzo Reale e dal produttore MondoMostre Skira per consentire la visita al maggior numero possibile di persone. L’esposizione è aperta nella settimana di proroga dal 29 gennaio al 4 febbraio tutti i giorni dalle 9.30 alla mezzanotte, tranne lunedì 29 gennaio, in cui è aperta dalle 13.30 in poi.

Attenzione: nella settimana di proroga l’ingresso è consentito solo ai singoli visitatori non prenotati, quindi non è previsto l'ingresso di gruppi e possessori di biglietti open, né è possibile effettuare prenotazioni. Il consiglio per visitare la mostra Dentro Caravaggio a Milano è dunque quello di scegliere le fasce serali, meno affollate delle diurne. La biglietteria chiude un’ora prima, quindi l’ingresso è consentito fino alle 23.00.

Scopri su mentelocale la mostra Dentro Caravaggio, con fotogallery e prezzi dei biglietti.

In aggiunta alla proroga dell'esposizione, sono state aggiunte due giornate di studio su Caravaggio, a ingresso libero fino a esaurimento posti, previste per lunedì 29 e martedì 30 gennaio. Oltre a Dentro Caravaggio, Palazzo Reale ospita attualmente anche le mostre Il mondo fuggevole di Toulouse-LautrecJames Nachtwey. MemoriaIncantesimi. I costumi del Teatro alla Scala dagli anni Trenta a oggi Strehler fra Goldoni e Mozart.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter