Meteo Milano Capodanno 2018: le previsioni

delgrangeeric5-eric delgrange/pixabay.com

Milano, 28/12/2017.

Piove o non piove: questo è il problema. Scomodando Amleto e storpiando un po' il suo celebre to be or not to be, una delle domande classiche di questo conto alla rovescia verso la festa del 31 dicembre è: che tempo farà a Capodanno? Chi ha deciso, per esempio, di aspettare il nuovo anno al ritmo del concerto di Capodanno 2018 in piazza Duomo dovrà indossare l'impermeabile? Insomma, si sta un po' con il naso all'insù, cercando di indovinare il meteo e di azzeccare le previsioni, magari - per chi è ancora indeciso - anche per scegliere cosa fare e dove andare a Capodanno 2018 a Milano.

Dopo le giornate di pioggia e di copertura che hanno seguito il Natale, pare che la tendenza sia quella di un miglioramento che si tradurrebbe, domenica 31 dicembre, in un meteo che permetterebbe di lasciare a casa l'ombrello, almeno fino in nottata. Un andamento che, sembrerebbe riscontrarsi un po' in tutta la Lombardia e non solo su Milano che, comunque, nella giornata di San Silvestro è probabile si risvegli accompagnata da un po' di foschia.

Se il detto dice sposa bagnata, sposa fortunata speriamo valga anche per il primo giorno dell'anno - della serie primo giorno dell'anno bagnato, anno fortunato - perché per lunedì primo gennaio 2018 le previsioni meteo su Milano e Lombardia parlano di un peggioramento che non mancherà di portare nuvole e piogge sparse sulle regione. 

A quanto pare, dunque, sembra che la serata di Capodanno 2018 a Milano permetta di lasciare a casa il maxi ombrello formato famiglia. Comunque sia che piova sia che faccia bel tempo, noi vi lasciamo qui qualche idea sugli eventi di San Silvestro tra concerti di Capodanno 2018 a Milano, feste di Capodanno 2018 nei locali e nelle discoteche di Milano per ballare facendo l'alba, cenoni nei ristornati di Milano per un Capodanno 2018 da leccarsi i baffi, spettacoli a teatro per un Capodanno 2018 da Oscar, senza dimenticare le mostre aperte a Capodanno 2018 a Milano e qualche spunto su dove portare i bambini a Capodanno 2018 a Milano

Per maggiori informazioni su meteo e previsioni su Milano e Lombardia e per tenersi aggiornati sugli sviluppi, si consiglia di consultare i canali ufficiali come il sito di Arpa Lombardia, l'Azienda Regionale per la Protezione dell'Ambiente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter