Experience Milano chiuso ad agosto 2017: il programma degli eventi

facebook.com/Experiencemi

Milano, 04/08/2017.

Chi non sa cosa fare d'estate a Milano quest'anno deve rinunciare - per lo meno in tre weekend di agosto - anche a Experience Milano: il parco sorto nell'area di Expo 2015 ha infatti annunciato la chiusura nei giorni di sabato 12 e domenica 13, sabato 19 e domenica 20, sabato 26 e domenica 27 agosto 2017. Regolare apertura, invece, per il weekend di sabato 5 e domenica 6 agosto, quando Experience ospita il primo Milano Rally Show con due giorni di eventi dedicati ai motori.

Il parco urbano, dunque, chiude per ferie e con lui anche le attività per bambini di Cascina Triulza e Children Park, gli spettacoli dell'Albero della Vita, l'Area Relax Rosso Beach, le aree food e il ristorante di Cascina Triulza, la venue musicale Bravo! Live. Niente paura, comunque, perché le cose da fare in città non mancano: l'agenda di Milano è ricca di eventi anche ad agosto e per ulteriori dritte basta dare un'occhiata alla guida veloce di mentelocale su cosa fare e dove andare a Milano d'estate.

La regolare riapertura di Experience Milano è prevista per sabato 2 settembre 2017: da questa data il parco sarà aperto ogni weekend fino a metà ottobre, in orario 14.00-23.00. Da segnalare che, con la riapertura, riprenderanno anche gli spettacoli all'Open Air Theatre, con un programma che prevede i concerti di Carmen Consoli e Max Gazzè, dei The Kolors, di Incognito e Dirotta su Cuba (con Mario Biondi e Fabrizio Bosso), oltre allo show del trio Panariello-Conti-Pieraccioni. In cartellone anche un live di Davide Van De Sfroos. A novembre, infine, Experience riapre per la seconda edizione degli Snow Days con l'allestimento di un grande trampolino per la Coppa del Mondo FIS di Freestyle, nella doppia specialità dello sci e dello snowboard.

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter