Panariello Conti Pieraccioni. Il tour a Experience Milano Milano, IT

Panariello Conti Pieraccioni. Il tour a Experience Milano - Experience Milano - Milano

20/07/2017

Sabato 16 settembre 2017

Ore 21:00

RIMANDATO

Milano - Attenzione, lo spettacolo di Panariello, Conti e Pieraccioni a Experience Milano è rimandato a domenica 17 settembre. Info qui:

Milano - http://www.mentelocale.it/milano/eventi/57457-panariello-conti-pieraccioni-il-tour.htm

Milano -

Sabato 16 settembre torna a Milano per la terza volta Il Tour di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. L'appuntamento è all'Open Air Theatre del Parco Experience (ex area Expo).

Dopo il successo con 30 date in tutta Italia, di cui 17 solo al Nelson Mandela Forum di Firenze, per oltre 170mila spettatori, gli amici di sempre Panariello, Conti e Pieraccioni presentano a Experience uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà ricco di sorprese e di emozioni e che li vede coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

Biglietti: platea numerata buca d’orchestra 26,50 euro; platea numerata 36,50 euro (+ prevendita).

Lo spettacolo di Panariello, Conti e Pieraccioni a Milano fa parte di un programma di spettacoli al Parco Experience che ha come protagonisti anche Carmen Consoli e Max Gazzè in duo, i The Kolors, gli Incognito e i Dirotta su Cuba (con special guest Mario Biondi e Fabrizio Bosso). Qui tutte le info su come arrivare e cosa fare a Experience Milano 2017.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/11/2017 alle ore 08:29.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Eventi correlati

Milano Teatro Nazionale CheBanca!
Milano Teatro degli Arcimboldi
Milano Teatro Fontana

Oggi al cinema a Milano

Paddington Di Paul King Commedia, Animazione Regno Unito, Francia, Cananda, 2014 Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall'amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra.... Guarda la scheda del film