Concerti Milano - Lunedì 3 luglio 2017

Expo 2017: Bravo! Live a Experience Milano. Il programma con concerti ed eventi

Albero della Vita
© Luke S - Flickr

Milano - Inaugura venerdì 14 luglio Bravo! Live, la prima sede musicale permanente all'interno del Parco Experience di Milano nel 2017 (ex Area Expo), dedicata alla musica e all’intrattenimento, con una ricca programmazione che si estende fino a dopo l’estate. Bravo! Live è una nuova location, non solo dedicata a eventi musicali, con concerti e dj-set, ma anche a spettacoli teatrali e di intrattenimento, senza tralasciare gli eventi eno-gastronomici e altre iniziative per soddisfare il pubblico dagli 0 ai 90 anni. È sempre attiva durante tutte le serate la zona dedicata al Food and Beverage.

Bravo! Live, area complessivamente di 3500 mq al coperto e all'aperto, ha oltre 1700 mq coperti da una tensostruttura, dando così modo allo spazio di garantire le esibizioni anche in caso di maltempo. Questa nuova location del 2017 si va ad aggiungere all'Albero della Vita, ai concerti all'Open Air Theatre e a tante altre attività, colorando ulteriormente l'ex Area Expo, uno dei punti di riferimento per chi non sa cosa fare e dove andare a Milano nei caldi weekend d'estate.

Per gli eventi dell'estate 2017, Parco Experience Milano è aperto sabato e domenica dalle 14 alle 23, mentre Bravo! Live è aperto nel weekend e anche in alcuni giorni infrasettimanali, con un orario più prolungato in base all’evento in programma e con entrata/uscita dall’ingresso Nord Belgioioso e un parcheggio pubblico gratuito di fronte all’ingresso (Accesso da SS30/Rho-Monza - Uscita Mazzo di Rho - Expo Triulza seguire indicazioni Expo Triulza Cargo 10). È possibile che vengano effettuate aperture straordinarie o variazioni di orario: tutti gli aggiornamenti sono sul sito di Experience Milano.

Qui di seguito il programma di concerti ed eventi sul palco di Bravo! Live a Experience Milano (per ora di luglio e agosto):

  • Venerdì 14 luglio, si inaugura con la Reggae Night dalle 21.30. Sul palco i concerti dell’italo-nigeriano Raphael, di Babaman e, a seguire, del Golden Bass dj set. Biglietto 15 euro.
  • Sabato 15 luglio, a partire dalle 22.30: 2000 Baci, party dedicato a musica, stile e icone che hanno segnato gli anni 2000. Biglietto 15 euro.
  • Domenica 16 luglio, il duo di comici dei PanPers in scena con Quasi Esauriti, spettacolo che parte alle ore 18.00. Questo è il primo degli appuntamenti domenicali per famiglie e dei più giovani. Biglietto 15 euro.
  • Venerdì 21 luglio, ore 21.30: Hit Par-Aid (charity live show della Nazionale Hip Hop). Biglietto 5 euro.
  • Sabato 22 luglio, dalle 21.30: Andy & The White Dukes in concerto. Andy Fluon, ovvero Andrea Fumagalli dei Bluvertigo, omaggia il grande David Bowie + Nikita dj-set. Ingresso gratuito.
  • Domenica 23 luglio, dalle ore 18.30: Enrico Papi presenta Moseeca...Quiz Musicale!. Ingresso gratuito.
  • Sabato 29 luglio, dalle 21.30, Hip Hop Night con Mondo Marcio + Jack the Smoker + Dani Faiv + Jangy Leeon + Lethal V + Dj Ms. Biglietto 15 euro.
  • Domenica 30 luglio, ore 18.00: Summer Web Tour, presenta Lorenzo Baglioni con la partecipazione di Il Pancio ed Enzuccio. Biglietto 13 euro.
  • Venerdì 4 agosto, dalle 18.00 alle 24.00: Dj-set di Kojo e Iarvo. Dall'indie rock all'electro pop, dal rock al pop moderno con tutte le hit radiofoniche più gettonate. Ingresso libero.
  • Sabato 5 agosto, ore 21.30: Time Out in concerto. Spettacolo della tribute band ufficiale degli 883 e di Max Pezzali. Biglietto 8 euro.
  • Domenica 6 agosto, dalle 18.00 alle 22.30: Dj-set di Danilo Paz e Avikal. Serata di musica elettronica. Ingresso libero.
  • Sabato 26 agosto, ore 21.30: Big Ones in concerto. Spettacolo della tribute band degli Aerosmith con le hit più famose della band di Steven Tyler e Joe Perry. Biglietto 8 euro. ATTENZIONE: EVENTO CANCELLATO!
  • Domenica 27 agosto, dalle 18.00 alle 21.30: Dj-set di Danilo Paz e Pandaj. Serata di black music a 360°. Ingresso libero. ATTENZIONE: EVENTO CANCELLATO!
  • Sabato 16 settembre, ore 21.30: Tutto Esaurito Party, con i protagonisti del morning show di Radio 105. Biglietto 15 euro. ATTENZIONE: EVENTO CANCELLATO!
  • Sabato 23 settembre, dalle 15.00 alle 24.00: One More Light, tributo a Chester Bennington con decine di gruppi che rendono omaggio al frontman dei Linkin Park. Ingresso gratuito. ATTENZIONE: EVENTO CANCELLATO!
  • Venerdì 29 settembre, ore 23.00: Crookers + Magnvm, dj-set. Biglietto 15 euro. ATTENZIONE: EVENTO CANCELLATO!
  • Sabato 30 settembre, ore 21.30: The RRR Mob in concerto, musica trap. Biglietto 13,50 euro. ATTENZIONE: EVENTO CANCELLATO!

I biglietti sono disponibili in cassa a partire da due ore prima dell’inizio di ogni evento e (a breve) anche in prevendita sul sito Bravo! Live.

Potrebbe interessarti anche: , Milano Music Week 2017: il programma degli eventi da non perdere , Concerti di novembre da non perdere a Milano: JazzMi, Harry Styles, Bryan Adams, Jamiroquai e non solo , La lunga notte della batteria 2017, Bollate capitale delle percussioni , Milano Music Week 2017: concerti, dj-set, incontri e mostre per la prima settimana della musica , Lady Gaga è malata, rinviato il tour 2017: nuova data a Milano

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Amore e inganni Di Whit Stillman Drammatico, Commedia U.S.A., Irlanda, Francia, Olanda, 2016 Nell'Inghilterra del 1970, L’affascinante giovane vedova Lady Susan Vernon si reca in vacanza a Churcill per scoprire gli ultimi pettegolezzi che circolano nella buona società. Il suo soggiorno a Churcill potrebbe rivelarsi molto utile per... Guarda la scheda del film