Cinema all'aperto a Milano: il programma 2017 a mare culturale urbano

Luca Chiaudano
Cascina Torrette​ - Mare Culturale Urbano Cerca sulla mappa

Milano, 16/06/2017.

Dal 17 giugno al 15 settembre 2017, l’arena estiva di cinema all’aperto in cuffia di mare culturale urbano torna nella piazza di Cenni di Cambiamento con una selezione dei migliori titoli usciti nelle sale nella scorsa stagion (anche in lingua originale) e alcuni appuntamenti speciali con documentari e film d’essai. La programmazione è a cura di Thomas Bertacche e Sabrina Baracetti, direttori artistici del Visionario e del Far East Film Festival di Udine.

Il cinema all’aperto in cuffia rientra nel programma di eventi dell'estate 2017 di mare culturale urbano ed è baby friendly: il cartellone include alcuni film per bambini e bambine; le neomamme e i neopapà possono portare nella piazza di Cenni di Cambiamento carrozzine e passeggini, oltre a poter allattare in libertà, senza preoccuparsi di qualche pianto o urletto, grazie alla visione del film in cuffia. Di seguito il calendario completo del cinema all'aperto a mare culturale urbano.

Tutte le proiezioni hanno inizio alle ore 21.30 (il programma potrebbe subire modifiche: per tutti gli aggiornamenti consultare il sito ufficiale di mare culturale urbano). I biglietti per le singole proiezioni costano 5 euro (riduzione 4,50 euro per over 65 e 4 euro per under 12); l'abbonamento a 5 titoli costa 17,50 euro. Per info (anche in caso di pioggia), contattare il numero 328 1737850.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter