Saldi: parcheggi gratuiti a Genova sabato 8 luglio

pexels.com

Genova, 05/07/2017.

I saldi estivi sono iniziati sabato primo luglio in tutta Italia. Per l’intera giornata di sabato 8 luglio, in occasione dei saldi estivi a Genova, su tutto il territorio genovese i parcheggi saranno gratuiti nelle zone Blu Area e nelle Isole Azzurre (le aree gestite da Genova Parcheggi; i parcheggi di piazza della Vittoria, gestiti da Apcoa, non rientra nelle zone Blu Area e Isole Azzurre, quindi non saranno gratuiti).

L’iniziativa dei parcheggi gratuiti in occasione dei saldi estivi è concordata con le associazioni del commercio per favorire i cittadini e gli operatori commerciali.

«Si tratta di un segnale di attenzione alle attività commerciali della città – sostengono il vicesindaco Stefano Balleari e l’assessore al commercio Paola Bordilli – La mobilità e la sosta, infatti, sono elementi che hanno una diretta ricaduta sul commercio e la volontà dell’amministrazione comunale è quella di creare occasioni per appoggiare e sostenere il tessuto commerciale della città. Una misura utile – continuano Balleari e Bordilli – anche sotto un altro profilo: rilanciare l'immagine di una città accogliente e attenta al visitatore. Ci auguriamo che i genovesi e i tanti turisti presenti a Genova approfittino di questa opportunità».

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter