StayHome Festival, concerti e show on line per combattere il Coronavirus: eventi e ospiti

Magazine, 29/04/2020.

In questi giorni di responsabile isolamento, aspettando la fase 2 dell'emergenza Cronavirus, la voglia di stare insieme e condividere esperienze con amici e congiunti cresce sempre di più. Per questo, da venerdì 1 a domenica 3 maggio 2020, i brand della multinazionale di spirits e liquori Pernod Ricard (Havana Club, Beefeater London Gin, Absolut Vodka e Jameson Irish Whiskey) e la startup e piattaforma di eventi ed esperienze in casa ComeHome hanno unito le forze per organizzare lo StayHome Festival, una kermesse virtuale che unisce migliaia di persone, ognuna in video chiamata senza uscire di casa e a fin di bene.

Questo il link per partecipare allo StayHome Festival (in alternativa si può anche scaricare l’app di ComeHome) e seguire gli eventi organizzati per l’occasione. StayHome Festival offre anche l'opportunità di supportare Medici Senza Frontiere, in prima linea nell'affrontare l'emergenza Coronavirus che stiamo vivendo. Ogni evento ha infatti un costo di 2 euro, che verrà interamente devoluto.

Ma ecco il programma dello StayHome Festival, che coinvolge cantanti, dj attori e personaggi dello spettacolo. Il trapper Ketama126, i producer Close Listen e Drone126, il duo rapper Garage Gang e i dj Milangeles, Sgamo di Nice Club e Bugsy di Take it Easy Records sono solo alcuni degli artisti che faranno vibrare le pareti di casa come in un club

Oltre alle esibiioni live, i brand ambassador italiani e internazionali dei brand di Pernod Ricard Italia sveleranno l’arte della mixology con masterclass dedicate ai cocktail più amati ma anche insoliti rimedi e trucchi per non rinunciare ai drink neppure in quarantn. In programma anche tanti eventi organizzati da host della community di ComeHome per tutti i gusti e interessi, dalla lezione di yoga al corso di cucina ma anche stand up comedy, mentalist, virtual escape room, giochi e molto altro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter