LUNANZIO E IL DRAGO

Un evento imperdibile a Vicenza
sabato07marzo2026

Dopo aver fatto irruzione con successo in molti teatri con “Quid ridet?”, Lunanzio torna con la sua nuova impresa dal vivo.

Stavolta però è il pubblico a chiamarlo e ad aspettarlo in teatro, l’unico luogo sicuro in una situazione che stavolta è ancora più grave della precedente. Lunanzio ripiomba in sala, trovandosi (dal suo punto di vista) in un multiverso dove le cose non funzionano esattamente come nel suo mondo e dove esisterebbero creature incredibili, minacciose, “barocche”, a volte reali e pericolose, a volte simboliche ma comunque spaventose.

Nuovi e vecchi compagni d’avventura si uniranno a Lunanzio, li troverà proprio lì in teatro; immancabile sarà la donna della sua vita: Agnese.
Mettiamola così: il titolo dello spettacolo voi lo sapete, è scritto qui, ma Lunanzio lo scoprirà solo dopo essersi trovato in teatro davanti al pubblico. Non sarà piacevole per lui, ma ormai dovrà per forza affrontarlo. Il drago.

Argomenti trattati
-->