Shein Pop Up Store a Torino, il negozio temporaneo in piazza Carlo Felice

Torino, 23/03/2023.

Lunghe code con centinaia di persone per il Pop-Up Store di Shein, il temporary shop del colosso dell'e-commerce cinese, che è a Torino in via Carlo Felice 15, proprio davanti alla stazione di Porta Nuova da mercoledì 22 marzo a domenica 26 marzo dalle 10 alle 19 (il 21 marzo si è svolta un'apertura speciale per i soli influencer).

Per quattro giorni il marchio del fast fashion, molto amato dalla Generazione Z sarà a Torino in veste fisica, offrendo la possibilità di provare e acquistare i propri prodotti direttamente in negozio. Il Pop-Up Store temporaneo di Shein allestito su due piani, presenta un’area dedicata per ogni categoria di prodotto, con proposte per tutte le taglie, comprese le curvy. Cavallo di battaglia dell'azienda è infatti l'inclusività, con la vendita di prodotti a basso costo per tutti e consegna in tempi piuttosto rapidi.

Shein è un brand nato nel 2008 che vende principalmente articoli di abbigliamento e beauty, ma non mancano prodotti per la casa, borse, scarpe e accessori per animali. Nel temporary shop di Torino i clienti portranno trovare diverse proposte per abbigliamento e beauty, normalmente acquistabili solo online.

Non è la prima volta che Shein apre un temporary shop, il marchio era già sbarcato a Milano e Roma, mentre dopo Torino il tour proseguirà arrivando in altre città italiane.

Di Chiara Pieri

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter