La Fiera di Santa Caterina torna lunedì 24 novembre con circa 700 banchi distribuiti tra corso Susa, corso Francia e le vie centrali, mentre la Sagra del 23 novembre porta altri 120 espositori in viale Colli. Il Luna Park, aperto fino al 7 dicembre, dedica la mattina del 19 novembre all’ingresso gratuito per le persone con disabilità. Piazza Aldo Moro ospita l’area agricola con vivaisti, allevatori e macchinari, mentre il 3 dicembre, a Villa Cane d’Ussol, si terrà la premiazione delle Eccellenze del Commercio.
La Fiera, attiva dal 1365, coinvolgerà numerose strade del centro con divieti di transito e sosta il 23 e 24 novembre, tra cui corso Susa, corso Francia, piazza Martiri, via Piol, piazza Principe Eugenio, via Leumann, via Levi Montalcini, via Don Murialdo, via I Maggio, viale Colli, via Gatti, piazza Aldo Moro, via Cavour, via Gobetti, via Damiano Chiesa, piazza CLN e corso XXV Aprile.
Prevista una tariffa parcheggio di 3 euro fino a 4 ore e 5 euro fino a 8 ore, mentre le linee bus 36, 36N e 17 subiranno deviazioni nei giorni della manifestazione.