Dal 31 ottobre al 2 novembre 2025, l’area mercatale di Santa Maria a Collegno (corso Francia 129, via Risorgimento e piazza XXV Aprile) si trasforma in un grande villaggio del gusto e del divertimento con la seconda edizione del FestivalBeer Halloween.
Tre giorni di festa ad ingresso libero e gratuito, tra birre artigianali da tutto il mondo, street food d’autore, musica live e animazioni per famiglie, per vivere un Halloween davvero fuori dal comune.
Venerdì 31 ottobre
Dalle 18:00 apertura ufficiale del festival con stand di birra e street food selezionati per qualità e tipicità.
Per i più piccoli, truccabimbi gratuito, mentre la serata proseguirà con musica e un DJ set dalle 21:00, in attesa dell’esplosivo Halloween Party con Roberto Molinaro.
Sabato 1 novembre
Dalle 10:00 spazio al mercatino di hobbisti e prodotti alimentari e alle attività per bambini con i laboratori Disegna la tua zucca e Decora la tua zucca.
Dalle 11:00 riaprono gli stand gastronomici, seguiti nel pomeriggio da musica e DJ set. Dalle 21:00, il palco si accende con Frank Power per una serata disco all’insegna del divertimento.
Domenica 2 novembre
Ancora street food e birre artigianali dalle 11:00, e dalle 15:00 spazio alla fantasia con il Laboratorio Harry Potter: una caccia al tesoro magica con la creazione della propria bacchetta.
Dalle 21:00, gran finale con La Notte dei ’90, tra musica e nostalgia dei mitici anni Novanta.
Durante tutte le giornate saranno presenti giostre per bambini e momenti di intrattenimento a tema. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della birra, del buon cibo e delle atmosfere di Halloween, in un evento che unisce artigianalità, gusto e divertimento.