Domenica 14 settembre dalle 10 alle 18 all'Orto Botanico di Torino appuntamento con il Mercatino di piante.
Nella serra di moltiplicazione si tiene il consueto mercatino di piante prodotte dai volontari dell'Associazione Amici dell'Orto Botanico di Torino.
Piante del mese: begonie, Biophytum, Plumeria, Hoya