Cabaret Artico - Teatro a pedali Festival

Il Mulino Di Piossasco, Piossasco Cerca sulla mappa
Giovedì19Giugno2025
Evento terminato

Giovedì 19 giugno alle ore 21.30 appuntamento con lo spettacolo Cabaret Artico nell'ambito del Teatro a Pedali Festival. 

Cabaret Artico, giochiamoci il clima! è uno spettacolo sulla crisi climatica, un progetto europeo pensato e realizzato in collaborazione con realtà universitarie provenienti da tutta Europa: Politecnico di Creta, l’Università di Torino e l’Università di Evòra, con il contributo di un comitato scientifico composto da sei ricercatori e il coinvolgimento di dodici compagnie e artisti da tutta Europa. Lo spettacolo ha visto il coinvolgimento di 450 cittadini europei per far emergere un messaggio globale e trasversale sull’importanza del tema ambientale.

Con Alberto Pagliarino, Fabrizio Stasia, Viola Zangirolami
Musicisti Isacco Basilotta, Maurizio Bertolini, Emanuele Francesconi
Regia Alessandra Rossi Ghiglione

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->