Giovedì 19 giugno alle ore 21.30 appuntamento con lo spettacolo Cabaret Artico nell'ambito del Teatro a Pedali Festival.
Cabaret Artico, giochiamoci il clima! è uno spettacolo sulla crisi climatica, un progetto europeo pensato e realizzato in collaborazione con realtà universitarie provenienti da tutta Europa: Politecnico di Creta, l’Università di Torino e l’Università di Evòra, con il contributo di un comitato scientifico composto da sei ricercatori e il coinvolgimento di dodici compagnie e artisti da tutta Europa. Lo spettacolo ha visto il coinvolgimento di 450 cittadini europei per far emergere un messaggio globale e trasversale sull’importanza del tema ambientale.
Con Alberto Pagliarino, Fabrizio Stasia, Viola Zangirolami
Musicisti Isacco Basilotta, Maurizio Bertolini, Emanuele Francesconi
Regia Alessandra Rossi Ghiglione