Venerdì 6 giugno al Mercato Centrale di Torino appuntamento con un grande evento dedicato alle famiglie, in occasione della fine dell’anno scolastico. Un’occasione speciale per presentare l’apertura della prima area bimbi e assaggiare la speciale offerta di menù dedicata ai più piccoli.
La festa, gratuita e a ingresso libero, si svolgerà venerdì 6 giugno dalle ore 18.30 alle 21.30, sarà arricchita dall'animazione a cura dell’Associazione Pandorama, che intratterrà i più piccoli con trucca bimbi, spettacoli di clownerie, bolle di sapone giganti, artisti circensi e giocolier e con tanta musica.
Durante la serata, quindi, i più piccoli – insieme alle loro famiglie – potranno esplorare e giocare presso la nuova area bimbi, totalmente dedicata all’intrattenimento dei più piccoli, e assaggiare la proposta del nuovo “menu bimbi”: un’offerta a misura di famiglia che rimarrà nel tempo, trasformando Mercato Centrale Torino in un punto di riferimento cittadino della ristorazione family friendly.
La festa del 6 giugno è a ingresso libero e gratuito.
I gruppi superiori alle sei persone che hanno piacere di riservare un tavolo per la cena possono scrivere a info.torino@mercatocentrale.it e ottenere in omaggio un codice sconto del 20% valido c/o il bar e birreria per la serata.