Domenica 4 maggio, per la Festa della Sindone, la Tenda di Avvolti resterà aperta anche in orario serale, permettendo di vivere l’esperienza immersiva e digitale della Sindone fino alle ore 23.
La visita è gratuita, ma con prenotazione obbligatoria su www.avvolti.org.
Anche i Musei Reali di Torino celebrano la ricorrenza con l’apertura straordinaria serale della Cappella della Sindone e il concerto Palestrina, tra cielo e terra, organizzato in collaborazione con gli Amici dei Musei Reali.
Ingresso unico a 5 euro.
Per il calendario completo degli incontri e degli eventi in Tenda: www.avvolti.org/it/in-evidenza. In programma anche due appuntamenti speciali il 2 maggio: alle 15 “Sulle strade della Sindone e i percorsi religiosi in Piemonte”, e alle 17 l’incontro “Pier Giorgio Frassati, giovane per sempre”, a cura del Comitato diocesano per il centenario.