Torna a Torino il format speciale targato To Be Events che consente di cenare in cinque ristoranti stellati contemporaneamente. Nella cena Menù a 10 mani, in programma giovedì 3 aprile alle 19.30 alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, non serve il dono dell’ubiquità: bastano cinque chef, una cucina e una location d’eccezione.
Durante la cena vengono serviti cinque piatti, ciascuno preparato da uno chef diverso e abbinato a un grande vino selezionato. In questo modo una brigata di stelle che diversamente non avrebbe mai lavorato insieme può riunirsi intorno agli stessi fornelli e dare vita a un’esperienza unica.
Gli chef protagonisti della serata del 3 aprile a Stupinigi saranno, in un meraviglioso intreccio di sapori che condurrà i presenti in un viaggio gustativo indimenticabile:
L’evento è organizzato in collaborazione con Orticola, in concomitanza con la serata inaugurale della manifestazione Flor.
L’alta cucina questa volta sarà anche unita in un saldo abbraccio alla solidarietà, dal momento che parte del ricavato della cena sarà devoluto a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, per sostenere le attività di cura dell'Istituto di Candiolo – IRCCS.
Biglietti
I biglietti per questa serata speciale sono in vendita sul sito ufficiale di To Be Events.
L’accredito è obbligatorio e i posti sono limitati. Ogni tavolo ospiterà da un minimo di 8 a un massimo di 10 persone. Qualora in fase di prenotazione l’acquirente voglia acquistare i posti dell’intero tavolo, tutti i commensali potranno cenare insieme. In caso contrario, il tavolo potrebbe ospitare persone dinuclei familiari diversi. Qualora acquirenti diversi desiderino cenare allo stesso tavolo pur acquistando i biglietti in momenti e con modalità diverse, basterà inviare il prima possibile una mail all’indirizzoaccrediti@tobevents.it segnalando i nominativi peressere assegnati allo stesso tavolo.
L’evento termina alle ore 23.00 circa.
In caso di impossibilità a partecipare all’evento dopo l’acquisto, il biglietto è cedibile a terzi.