Dopo il tutto esaurito per Shine, l’opera rock interpretata insieme a Raffaele Paganini, i Pink Floyd Legend tornano al Teatro Colosseo (via Madama Cristina, 71 - Torino) da venerdì 15 a domenica 17 novembre con 3 imperdibili concerti per riscoprire e rivivere l'infinita bellezza dei Pink Floyd, una delle band più importanti della storia della musica di tutti i tempi.
Nel concerto di apertura i Legend eseguiranno The Dark side of the Moon e Wish You Were Here, si proseguirà il 16 novembre con la riproposizione di Pulse, il terzo album dal vivo della band inglese contenente anche tutto Dark Side, per concludere questa straordinaria week il 17 novembre con l’esecuzione di Atom Heart Mother in cui la formazione romana sarà accompagnata dalla Legend Orchestra & Choir tutti diretti da Giovanni Cernicchiaro.
Ma non solo: ogni concerto sarà arricchito dalla presenza di vere special guest (ancora tutte da svelare), da incontri con personalità esperte dell’universo Pink Floyd e da una mostra tematica, allestita nel foyer del Teatro, con rarità discografiche, poster, locandine, foto e memorabilia originali provenienti da collezioni private. I Pink Floyd Legend sono Fabio Castaldi (voce e basso), Alessandro Errichetti (voce e chitarre), Simone Temporali (voce e tastiere), Paolo Angioi (chitarre, basso e cori) ed Emanuele Esposito (batteria). Completano la formazione Giorgia Zaccagni, Nicoletta Nardi e Claudia Marss ai cori, Maurizio Leoni al sassofono solista e Camillo Alberini, seconda batteria e percussioni su Pulse.
Biglietti: da 46 euro a 33 euro.