Dal 29 maggio al 2 giugno, al Teatro Alfieri, va in scena Back to Momix, uno spettacolo nato dal desiderio di tornare a calcare le scene dopo anni difficili che hanno allontanato la compagnia dal suo pubblico, con il desiderio di leggerezza e spensieratezza, peculiarità della compagnia Momix, e uno sguardo sempre teso al futuro: da qui il gioco di parole del titolo che richiama un classico della cinematografia anni ’80.
Dal 23 maggio al 9 giugno al Teatro Gobetti di Torino è in scena lo spettacolo Il Panico. Per il pluripremiato autore argentino Rafael Spregelburd il panico non è altro che la traduzione moderna del peccato dell’accidia.
Prosegue fino al 2 giugno la 12esima edizione del Torino Fringe Festival, uno dei festival di teatro off e delle arti performative tra i più originali d'Italia. Numerosi gli spettacoli sparsi per varie location per l'ultimo weekend di festival, da Off Topic a Tingel Tangel, da Casa Fools a Lombroso 16 e Cine Teatro Baretti.
Fino al 16 giugno 2024 prosegue la nuova edizione di Interplay Festival, che porterà in quattro teatri e altrettanti spazi multidisciplinari di Torino 25 compagnie con spettacoli in long e short format e 7 prime nazionali.
oppure