Bachi di Pietra in concerto

Spazio 211 Cerca sulla mappa
Venerdì26Gennaio2024
Evento terminato

Venerdì 26 gennaio allo Spazio 211 appuntamento con il concerto dei Bachi di Pietra.

I Bachi di Pietra sono Giovanni Succi (ex Madrigali Magri, ad oggi attivo anche con il progetto solista), Bruno Dorella (ex Wolfango, attualmente Ronin, Sigillum S e OvO) e, dal 2021, Marcello Batelli (ex Il Teatro Degli Orrori, attualmente Non Voglio Che Clara). “ACCETTA & CONTINUA” è l’ottavo album in studio dei Bachi Da Pietra pubblicato il 24 novembre 2023 per Garrincha, la cui discografia, partita da “Tornare Nella Terra” del 2005, conta anche un livedue EP e varie collaborazioni (Massimo Volume, Afterhours…).

Come sempre su musica e testi di Giovanni Succi e arrangiamenti del gruppo, il progetto prosegue il nuovo corso di Succi, Dorella e Batelli, una band unica e non catalogabile nel panorama del rock italiano degli ultimi vent’anni con una discografia che traccia ormai una saga multiforme ma coerente, dall’estetica precisa e spesso spietata.

In apertura il post hardcore/emo dei REBIS che suoneranno dal vivo il loro nuovo disco distribuito da Karma Conspiracy Records, I Dischi del Minollo e Scatti Vorticosi Records.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter