SABATO 27 GENNAIO - CIRCOLO BANFO
Marco Bonini (Italia-Roma) in RITUALE DOMESTICO chitarrista, arrangiatore e manipolatore elettronico. Frequenta il Saint Louis College of Music, il DAMS di Tor Vergata dove studia Musica Elettronica con Giorgio Nottoli e si diploma al Conservatorio di Musica “Licinio Refice” nel 2010. nel frattempo si dedica a progetti indipendenti influenzati dall'elettronica. Organizza eventi e rassegne musicali dedicati alla sperimentazione e alla ricerca sul territorio di Roma come Terracava e Muradisuono ed è dal 2018 direttore artistico del prestigioso club capitolino Klang.
SABATO 10 FEBBRAIO - CIRCOLO BANFO
Christian Muela (Italia-Congo) in DIDJIN BEAT musica elettronica con live set di atmosfere urbane e ancestrali.
Didgeridoo e sonorità urbane proveniente dal Trip hop, Dub e techno. Musicista dal 2003, specializzato in didjeridoo, strumento a fiato aborigeno, insegna a in tutta Italia. La sua ricerca riguarda la musica contemporanea attraverso strumenti primitivi, e non la cultura aborigena. Dal 2010 produce musica elettronica con Ableton Live ed è impegnato nella ricerca elettroacustica spaziando da progetti di meditazione sonora, a improvvisazione radicale, ma anche vere e proprie composizioni musicali con altri strumenti.
SABATO 24 FEBBRAIO - CIRCOLO BANFO
Barbara De Dominicis (Italia-Roma) con Cristian Maddalena e Elio Martusciello in BODY MAPS, lavoro liberamente ispirato a "Corpus" di Jean Luc Nancy.
Una combinazione di spoken word, elettronica, archi e ance, found sounds e cantato. Barbara De Dominicis ama raccogliere suoni ed inventare trame sonore integrando voce, poesia ed elettronica. Tra le sue collaborazioni più recenti con artisti sonori e visivi spiccano Leonardo Rosado; Mark Walters aka Savaran; Marco Messina; Mathias Van Eecloo aka Monolyth & Cobalt. Dal 2012 è membro dell’Aips (archivio italiano dei paesaggi sonori).
SABATO 9 MARZO - CIRCOLO BANFO
Caterina Palazzi (Italia-Roma) in ZALESKA, progetto audiovisivo in solo intimo e ipnotico, in cui linee melodiche si intrecciano a momenti dissonanti e rumoristici, creando una sorta di orchestrina funebre solitaria di bassi. Caterina Palazzi contrabbassista e compositrice, leader dal 2007 della band Sudoku Killer, quartetto ben noto nella scena jazz, noise e sperimentale europea. Nel 2010 ha vinto il "Jazzit Award" come migliore compositrice italiana e nel corso degli anni è stata nominata più volte tra i migliori talenti nella classifica "Top Jazz". Nel 2022 viene annoverata tra i 20 migliori bassisti italiani di sempre dalle rivista "Rockit".
SABATO 23 MARZO - GALLERIA GAGLIARDI & DOMKE
Pouya Ehsaei (Uk-Iran) in HERE THE WAS ONCE A SEA.
Musicista, sound designer, produttore, curatore e promotore iraniano, attualmente residente a Londra. considerato uno dei musicisti elettronici più prolifici di Londra. Pouya ha conseguito un master in Tecnologia musicale e un dottorato in Musica presso l'Università di York e continua la sua ricerca artistica. Insegna anche composizione, produzione e ingegneria del suono. La sua musica è stata suonata in programmi radiofonici di tutto il mondo, tra cui. Bbc, Nts, Noods, Refuge Worldwide e Dublab.
oppure