Capodanno 2023 a Loano: concerti, dj-set, fuochi d'artificio e pista di pattinaggio

DA Sabato31Dicembre2022
A Domenica01Gennaio2023

Anche nell'ultima settimana del'anno continuano gli Incanti di Natale, il ricco calendario di eventi organizzati dall'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano in collaborazione con le associazioni della città per allietare le festività di loanesi e ospiti. Di seguito gli eventi in programma sabato 31 dicembre, notte di Capodanno, e domenica 1° gennaio 2023.

Il 31 dicembre Loano saluta la fine del 2022 e l'inizio del 2023 con un veglione di Capodanno ricco di musica e divertimento. A partire dalle 21 in piazza Italia musica, dj-set e concerto con Roberta Bonanno, già concorrente di "Amici" e nota al grande pubblico per il suo successo A Natale puoi. Alle 22, in Orto Maccagli sul lungomare, concerto con i Piano B a cura del Comitato Loanese. La pista di pattinaggio e i mercatini del Villaggio di Natale restano eccezionalmente aperti tutta la sera.

Il 1° gennaio 2023 si tiene il tradizionale spettacolo pirotecnico di Capodanno a Loano. A partire dalle 18.30 circa, dal molo Doria, vicino a Palazzo Kursaal, creazioni originali con forme a fontana, a sfera e a effetto pioggia si icrociano nel cielo formando un magico gioco di luci colorate, una scoppiettante scenografia crea una avvolgente atmosfera. Luce, forma, colore e ritmo compongono uno spettacolo di fuochi d'artificio originale. In caso di maltempo, l'evento potrebbe essere rimandato.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter