Finalborgo su Rai 3 a Kilimangiaro, in gara per il Borgo dei Borghi 2021: come votare

Emilio Rescigno - wikipedia commons

Savona, 06/03/2021.

Finalborgo, una delle tante perle della Liguria e considerato uno dei borghi più belli d'Italia, sbarca su Rai 3 all'interno del programma televisivo Kilimangiaro. Domenica 7 marzo 2021, a partire dalle ore 16.30, la località rivierasca di Ponente è protagonista con un video di presentazione de Il Borgo dei Borghi - La grande sfida 2021, iniziativa che giunge quest'anno all'ottava edizione. 

La sfida tra i Borghi più belli d'Italia permette ai telespettatori di scoprire posti splendidi, divenuti mete turistiche tanto frequentate quanto quelle più tradizionali, e ideali per appassionati d'arte, cultura e gastronomia. A contendersi la vittoria nel 2021 sono 20 Borghi, dislocati nelle regioni d'Italia.

Volete candidare Finalborgo al più bel borgo d'Italia nell'edizione 2021? Si può votare con le seguenti modalità: dalle ore 17 di domenica 7 e sino alle 23.59 di domenica 21 marzo, basta andare sul sito della Rai - Borgo dei Borghi o su Rai Play. È possibile esprimere un voto al giorno da ogni propria e-mail per una sola preferenza. Chi è già in possesso delle credenziali Raiplay, può effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto. Gli utenti non ancora registrati devono creare una utenza Raiplay indicando username, password ed indirizzo e-mail di riferimento. Il voto via rete è gratuito.

Vincerà Finalborgo? Il verdetto lo si potrà scoprire con la puntata che andrà in onda domenica 4 aprile, in prima serata, su Rai 3. La giuria di esperti 2021 è composta da: Rosanna Marziale, chef stellata e protagonista canale tv Food Network; Mario Tozzi, geologo e conduttore di Sapiens su Rai3; Jacopo Veneziani, professore, divulgatore e dottorando in Storia dell’Arte alla Sorbona di Parigi. Qui la lista completa dei borghi in gara.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter