Jova Beach Party Albenga rinviato e spostato a Linate: data e rimborso biglietti

facebook.com/jovabeachparty/

Savona, 05/08/2019.

Trident Music, a seguito della cancellazione del Jova Beach Party di Albenga per la spiaggia troppo erosa (la festa-concerto era in programma sabato 27 luglio 2019), conferma di seguito le modalità di rimborso dei biglietti. Ma c'è una sorpresa: i biglietti venduti per la data di Albenga sono considerati validi per un ultimo appuntamento del Jova Beach Party, la festa-concerto di sabato 21 settembre 2019 all'Aeroporto di Linate (ore 15). Da poche ore, i biglietti per il concerto di Jovanotti a Milano Linate sono in vendita, mentre qui potete trovare tutte le date rimanenti del Jova Beach Party in Italia.

Il Beach Party di Jovanotti, quindi, oltre alle spiagge italiane, atterra anche a Linate: una location inusuale in considerazione del fatto che lo scalo milanese è chiuso per restauri e lo sarà fino al 27 ottobre. Il concerto dovrebbe svolgersi nell'area erbosa fra i due terminal (quello commerciale e quello privato). In alternativa, il rimborso dei biglietti per la data annullata di Albenga è reso disponibile da lunedì 29 luglio fino al 30 agosto 2019. Di seguito i termini per richiedere il rimborso:

  • Biglietti acquistati presso i punti vendita Ticketone: il rimborso dei biglietti può essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 30 agosto.
  • Biglietti acquistati sul sito di TicketOne o tramite call center: rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
  • Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento Jova Beach Party: rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center può essere richiesto scrivendo a questa e-mail entro e non oltre il 30 agosto.

Il rimborso è effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito ha inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

  • Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso: il cliente deve spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 23 agosto (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico.

Il rimborso è effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i call center TicketOne ricevono all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ''Contattaci'' che si trova all'indirizzo sul sito di TicketOne.

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter