HipHop Night e Open Mic al al Raindogs con Maury B, TrasgyKillah e Nosen, Gheddi e Beatnetti

Un evento imperdibile a Savona
venerdì06febbraio2026

Raindogs House Cerca sulla mappa 21
Venerdì06Febbraio2026
Evento terminato

Venerdì 6 febbraio alle 21 il Raidogs di piazza Pippo Rebagliati 1 a Savona ospita una serata rap. Si parte con un Open Mic aperto a qualunque Mc che voglia mettersi in gioco (necessario portare la chiavetta con le basi scelte) e continua con tre live di artisti di spicco della scena hip hop underground Italiana.

A seguire dj set hip hop con El Central.

La serata inizia alle 21 e si consiglia a chi vuol partecipare all’open mic di arrivare proprio tra le 21 e le 21:30, per poter lasciare le basi al dj

Gli ospiti.

Maury B
Icona storica dell’hip-hop italiano, Maury B è attivo dagli anni Novanta come rapper e pioniere della scena nazionale. Nato e cresciuto a Nichelino (TO), è stato membro dei The Next Diffusion e ha attraversato più generazioni tra crew, progetti solisti e numerose collaborazioni con nomi come Bassi Maestro, DJ Shocca, Esa ed Ensi. Nel 2025 torna con l’album Nuova Era e continua a portare live la sua visione lirica e street del rap.

TrasgyKillah & Nosen
TrasgyKillah e Nosen sono due figure dell’underground savonese, attivi da anni tra rap, djing e live.
Dopo percorsi distinti tra crew (Overkillarmy, Setta Novecento, Rude Crew), palchi e produzioni soliste, uniscono le forze nel progetto Rapsodia. Un live dal taglio hardcore e diretto, che fonde liriche crude e attitudine hip-hop classica.

Gheddi & Beatnetti
Gheddi è un rapper e beatmaker classe ’97, cresciuto nella scena del Ponente ligure e oggi attivo tra Liguria e Torino.
Con uno stile hardcore e grimy, propone un rap crudo e diretto. Insieme a Joe Beatnetti (OTC) realizza VO.TO, progetto che unisce Torino e Volvera tra rime taglienti e produzioni massicce.

Ingresso 5 euro con tessera Arci, biglietti disponibili anche online.

 

Argomenti trattati
-->