Halloween Party 2022 al Rossini Art Site

shutterstock
Monza e Brianza Cerca sulla mappa
Sabato29Ottobre2022

Sabato 29 ottobre 2022 alle ore 15.00 il Rossini Art Site di Briosco (Monza e Brianza) ospita l'Halloween Party, un tour da brivido nel mondo dell’arte per celebrare la festa più spaventosa dell’anno con un pomeriggio di attività per i bambini, tra art games e laboratori creativi (età consigliata dai 6 anni).

Tra sculture e ragnatele il Rossini Art Site si trasforma in un luogo da brivido per festeggiare Halloween con un pomeriggio di attività artistico-ludiche: previsto anche il famoso trick or treat, ma tra le opere d’arte. L'iniziativa consente di scoprire tutti i segreti delle sculture più spaventose presenti nel parco: dai teschi di Dietman, alle macchine da brivido di Tinguely, fino alla sedia con le corna di De Braud e lo strano carro di Ievolella.

A seguire, sono in programma i laboratori Il nicho di Frida Kalho e Painting Pumpkin - Zucca d’arte. L’adiacente Lear Dining Club offre inoltre nel pomeriggio il servizio bar per permettere a genitori e bambini di concludere l’esperienza con una merenda o un aperitivo.

Biglietti: 15 euro a partecipante + ingresso ridotto a 6 euro. Info e prenotazioni via email. Qui altri eventi di Halloween 2022 da non perdere a Milano e in Lombardia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter