Festa di Halloween 2022 nel Bosco del Chignolo

shutterstock
Monza e Brianza Cerca sulla mappa
Lunedì31Ottobre2022

Lunedì 31 ottobre 2022 dalle 17.00 alle 22.00 torna a Triuggio (Monza e Brianza), dopo due anni di pausa, la Festa di Halloween nel Bosco del Chignolo.

Organizzata dall'Associazione Genitori Scuole di Triuggio in collaborazione con Gruppo Let's Go e Icat Albiate e Triuggio, la Festa di Halloween 2022 è aperta a tutti fino a esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria a partire da venerdì 14 ottobre.

Il Bosco del Chignolo (via Cascina Maria) torna  ad animarsi di personaggi misteriosi, tetri e spaventosi: gli avventurosi partecipanti che osano andare alla ricerca di dolci e caramelle li possono incontrare negli anfratti più bui. Al termine del giro, per riprenderi dalla spaventosa e unica esperienza, è in programma una cena per tutti.

Il costo di partecipazione (cena inclusa, bevande escluse) è di 7 euro a persona: il ricavato sarà utilizzato per il finanziamento di progetti scolastici. I bambini devono essere accompagnati e muniti di torcia. In caso di pioggia l'evento viene annullato, ulteriori informazioni via email.

Qui altri eventi di Halloween 2022 da non perdere a Milano e in Lombardia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter