Tenacious D in concerto - Carroponte 2023

facebook.com/tenacious
Carroponte Cerca sulla mappa
Sabato10Giugno2023

Sabato 10 giugno 2023 al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) arrivano in concerto i Tenacious D, la band di Jack Black e Kyle Gass, per l'unica data italiana del loro Spicy Meatball Tour. Opening act, Steel Beans.

Fin dal 1999, la band ha girato varie serie televisive per la Hbo. Successivamente, l'omonimo album di debutto del 2001 ha ottenuto il disco di platino e 5 anni dopo è arrivato il successo definitivo e mondiale con il film (e il disco) Tenacious D in the Pick of Destiny, vero punto di riferimento per tutti i rocker del mondo. Il 2012 è stato l’anno della consacrazione per i Tenacious D grazie al disco Rize Of The Fenix che li ha portati per la prima volta in concerto in Italia con uno show al Mediolanum Forum di Milano. Il loro ultimo album in studio, Post-Apocalypto, è del 2018; nel 2023 è uscito il singolo Video Games.

I Tenacius D si esibiscono sul palco del Carroponte a partire dalle ore 21.00, ma la musica ha inizio già dalle ore 20.00 con gli Steel Beans. L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.00. Biglietti 40 euro + diritti di prevendita, ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter