Zero Assoluto in concerto

Fabrique Milano Cerca sulla mappa
Sabato20Maggio2023

Sabato 20 maggio 2023 alle 21.30 al Fabrique di Milano arrivano in concerto gli Zero Assoluto: il duo romano composto da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi torna dal vivo, dopo sei anni, con un concerto evento che apre la strada ad un nuovo capitolo del loro percorso artistico.

Un concerto con cui gli Zero Assoluto ripropongono tutta la loro discografia ripercorrendo i loro 20 anni di carriera, dai successi dei primi anni Duemila fino agli ultimi brani usciti, non senza la presenza di ospiti e sorprese.

Tra i massimi esponenti della musica pop italiana dei primi anni 2000, gli Zero Assoluto con brani come Svegliarsi la mattina, Semplicemente e Per dimenticaresono stati il punto di riferimento di un’ intera generazione che oggi li considera come i fratelli maggiori della nuova scena pop. A conferma di questo  interesse per la loro musica, c’è anche il successo dei  singoli pubblicati negli ultimi due anni come Cialde, con la collaborazione di ColapesceFuori noi featuring Gazzelle e Astronave,  scritto sempre  insieme a Gazzelle e prodotto da Federico Nardelli.

Biglietti a 28,75 euro, per info 02 58018197.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter