Milano - Domenica 14 maggio 2023 alle ore 21.30 al cinema CityLife Anteo di Milano è in programma una proiezione speciale del film Signs of Love di Clarence Fuller, con ospiti in sala i protagonisti Hopper Jack Penn (figlio di Sean Penn) e Zoe Blue (figlia di Rosanna Arquette), che presentano il film al pubblico.
Milano - Signs Of Love si svolge nel quartiere di Port Richmond (Philadelphia), un sobborgo difficile dove le culture si mescolano e a regnare è la legge della strada. Qui, Frankie (Hopper Jack Penn), un giovane del nord di Philadelphia, sogna una vita migliore e fatica a garantire un’esistenza normale al nipote adolescente. Unica speranza, poter sfuggire alle insidie della microcriminalità e dell’abuso di sostanze in cui è già caduto suo padre. Quando Frankie incontra Jane (Zoë Bleu), una ragazza sorda di una famiglia benestante, sente improvvisamente di poter credere nell’amore e sperare in una vita migliore, ma solo a patto di riuscire a sfuggire alla difficile situazione della strada e all’influenza della sorella maggiore (Dylan Penn).
Milano - Biglietto 9 euro (ridotto 6,50 euro), per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 43912769.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2023 alle ore 23:06.
Potrebbe interessarti anche: Armani/Silos Film Series: rassegna cinematografica dedicata alla mostra di Guy Bourdin, fino al 4 ottobre 2023 , Cinema a sorpresa, proiezioni gratuite di film e cortometraggi, fino al 30 ottobre 2023 , Le Vie del Cinema 2023: i film dei festival di Venezia, Cannes e Berlino, fino al 29 settembre 2023 , Edward Mani di Forbice, proiezione gratuita in versione odorama, 29 settembre 2023