Star Wars Day 2023: anteprima del nuovo set Lego e incontro con ospiti in costume

Sabato29Aprile2023

Sabato 29 aprile 2023, per inaugurare i festeggiamenti dedicati allo Star Wars Day, dalle 10.00 alle 12.00, il Lego Store Milano San Babila e il Lego Store Milano Gae Aulenti trasportano i fan della saga e del mattoncino nella galassia lontana lontana con un evento in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

In esclusiva mondiale è possibile vedere dal vivo, in un allestimento speciale, il modellino in mattoncini del leggendario veicolo che ha stregato tutti gli appassionati della trilogia di Star Wars e di Star Wars: The Mandalorian: il set di costruzioni Lego Star Wars Ultimate Collector Series X-wing Starfighter, lungo 55 cm include le minifigure di Luke Skywalker e di R2-D2 e una targhetta con i dettagli tecnici dell'X-wing.

Gli store milanesi di corso Monforte e di piazza Gae Aulenti offrono un’esperienza immersiva, unica nel suo genere: special guest dell’appuntamento, i membri ufficiali dei costuming fan groups Star Wars della 501st Italica Garrison, della Rebel Legion Italian Base e del Ori’Cetar Clan Mando Mercs con i loro accuratissimi costumi. A tutti i bambini, inoltre viene regalato uno speciale gadget, fino ad esaurimento scorte.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter