Lego Store Milano, riapertura con nuovo look: indirizzo, orari, foto e video

Milano, 14/10/2021.

Dopo qualche settimana di chiusura per ristrutturazione il Lego Store di Milano San Babila, ha riaperto al pubblico con un look rinnovato. Punto di riferimento per tutti gli amanti dei mattoncini, il Lego Store milanese è ora pronto ad offrire un’esperienza innovativa, frutto dell’unione tra fisico e digitale.

Il Gruppo Lego e Percassi sono nuovamente pronti ad accogliere i visitatori del Lego Store di Milano San Babila (l'indirizzo esatto è corso Monforte 2) con tante novità. Prima tra tutte la Minifigure Factory che, per la prima volta in Italia, permette di personalizzare l’iconica Minifigure Lego. Un’opportunità unica per creare la propria versione in formato Lego e di trasformare in Lego chiunque si voglia: un’idea originale per un regalo ad amici e parenti.

Tra le novità, anche un tavolo interattivo dedicato alle nuove proposte, capace di portare in vita le storie che si celano dietro i set disponibili in negozio. Grazie a questo speciale demo table è possibile visionare i primi progetti e prototipi dei prodotti, scoprire i segreti sul processo di sviluppo e incontrare virtualmente i designer Lego. A rendere l’esperienza ancora più completa ci sono il Pick a Brick Wall, per selezionare gli elementi speciali per ultimare i propri capolavori; il Launchpad posizionato all’ingresso e dedicato ai prodotti esclusivi; l'area Lego Play Tables per scatenare la propria fantasia e mettersi subito all’opera; la nuova e immancabile torre Build a Mini per costruire la propria Minifigure. Pronti a catturare l’attenzione dei visitatori, i modelli in 3D del Duomo di Milano, di Rocket Boy, di Super Mario e di Star Wars.

«Il Lego Certified Store di Milano San Babila è da sempre uno dei nostri fiori all’occhiello e siamo entusiasti del suo restyling», commenta Rossana Mastrosimini, channel director Lego Certified Stores West Europe: «per la prima volta in Italia è possibile vivere l’emozione di personalizzazione una Minifigure in pochissimi minuti. Con le esclusive decorazioni, tutti i fan hanno la possibilità di portarsi a casa il ricordo perfetto del loro viaggio a Milano o di creare un regalo unico per i propri cari per un’occasione speciale come il Natale, un anniversario o un compleanno».

Il Lego Store di Milano San Babila segue l'orario di apertura 10.00-20.00, tutti i giorni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il negozio telefonando al numero 02 76001670.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter