Lunedì 8 maggio 2023 alle ore 20.30 presso il cinema The Space Odeon, a Milano in via Santa Radegonda 8, è in programma una speciale proiezione del film Unplanned: l'imprevisto che ti cambia la vita in occasone della Festa della Mamma.
Diretto da Cary Solomon e Chuck Konzelman, Unplanned narra la storia (vera) di Abby Johnson, una ex-dipendente dell’organizzazione di cliniche mediche piú potenti al mondo, la Planned Parenthood. Il suo lavoro e la sua carriera procede a gonfie vele, finché un giorno scopre una realtà diversa da quanto immaginava. Il film è interpretato da Ashley Bratcher, Brooks Ryan, Robia Scott e Emma Elle Roberts; il doppiaggio italiano vede le voci di Luca Ward, Emanuela Rossi e Francesca Manicone.
Questa proiezione vuole risvegliare l’opinione pubblica sul valore sociale della maternità e sull’importanza di tutelare la genitorialità più fragile. All'evento partecipano diversi ospiti d'eccellenza, rappresentanti del mondo della cultura, della musica, dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana.
I biglietti costano 10,50 euro (ridotti 6 euro per gruppi di almeno 15 persone che acquistano direttamente presso il cinema in prevendita); ulteriori informazioni via email.