Punkreas in concerto, con ospiti - Electric Déjà-Vu Tour 2023

Sabato01Aprile2023

Sabato primo aprile 2023 prende il via all'Alcatraz di Milano (via Valtellina 21/27) il nuovo tour dei Punkreas, che presentano per la prima volta dal vivo il nuovo album Electric Déjà-Vu.

I Punkreas tornano con un lavoro energico mostrando ancora una volta quell’attitudine e quell’impegno che li ha resi tra i principali esponenti del punk rock e ska punk in Italia. In occaseione del live all'Alcatraz sono attesi diversi ospiti: Raphael, una tra le voci più note del reggae in Italia, featuring nell’album nel brano Disagio, il cantautore Giancane, che ha duettato con i Punkreas nel brano Dai Dai Dai (Die Die Die), e ancora Olga degli Svetlanas e Cami dei Ros. 

Ad arricchire ulteriormente l’evento milanese, oltre a Cippa, Paletta, Noise, Gagno ed Endriù, sul palco ci sono anche la chitarra aggiunta di Roberto Rhobbo Bovolenta (tra i produttori del disco) su alcuni brani e la sezione fiati dei Fiatellas con Fabrizio Sferrazza (ex Meganoidi) e Diego Servetto.

Il concerto dei Punkreas ha inizio alle ore 21.50 ed è anticipato dall'apertura degli Elephant Brain alle ore 21.00. L'apertura delle porte è fissata per le ore 19.30. Ulteriori informazioni via email

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter